Allenamento “a porte aperte”

https://ginnasticacernuschese.it/wp-content/uploads/2023/11/lezione-aperta.pdf

Buongiorno a tutti,

eccoci arrivati al momento dell’allenamento a “porte aperte”:  genitori e parenti potranno entrare all’interno della palestra per vedere la propria figlia/o in azione! Si tratterà di una lezione più breve del solito con un intervallo per consentire a tutti di uscire e lasciare il posto all’ingresso successivo. Tutti dovranno accedere alla palestra senza scarpe (potete lasciarle sulla scarpiera posta all’esterno dell’ingresso); per chi frequenta bisettimanalmente chiediamo di partecipare ad una sola lezione.

SABATO 2 dicembre per i bimbi più piccoli dei corsi GIOCOGYM e BABYGYM (orario extra per dare opportunità a tutti i genitori di assistere);  ore 9 – 9:30 giocogym del lunedì;   ore 9:45-10:15 giocogym del mercoledì;    ore 10:30-11 giocogym del venerdì;   ore 11:15-11:45  babygym del martedì;   ore 12-12:30 babygym del giovedì.

Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre, ogni giorno, per ogni orario riferito ai corsi ALLIEVE, JUNIOR e SENIOR durante la solita ora di allenamento (la lezione finirà 10 minuti prima del solito per permettere l’uscita e l’ingresso dei parenti in palestra).

Grazie a tutti

Recommended Posts