ISCRIZIONI ANNO SPORTIVO 2020-2021

Premessa In considerazione dell’incertezza generale legata alla ripresa delle attività sportive e scolastiche (possibilità di utilizzo palestre e protocolli da seguire), gli orari potrebbero subire variazioni (anche in base alle richieste).

In ogni caso, dovendo programmare ed essendo in grado di riprendere, l’associazione ha deciso di iniziare ad organizzare l’attività secondo il calendario che vi proponiamo; è la condizione migliore che ad ora siamo in grado di proporre. Siamo sicuri di riuscire a mantenere tale organizzazione e, nel caso vengano meno le restrizioni rese obbligatorie dai protocolli, anche a migliorarla.

Ovviamente vogliamo anche rassicurarvi sul fatto che ci atteniamo ad un protocollo emanato dalla Federazione per  garantire le operazioni necessarie di sanificazione. (Stiamo già utilizzando macchina sanificatrice, abbiamo pulito e sanificato ogni angolo e attrezzo della palestra, igienizziamo con alcool ogni attrezzo utilizzato, ci sono postazioni con gel igienizzante per le mani, ecc). Questo protocollo sarà mantenuto fino a diverse disposizioni.

Vi invitiamo a tenervi aggiornati attraverso il sito.

Ecco le indicazioni per il prossimo anno.

INIZIO FREQUENZA PER TUTTI I CORSI: Lunedì 14 settembre 2020

  • RINNOVO SOCI – Ovviamente avranno la precedenza tutti i soci che rinnovano l’iscrizione in possesso di voucher (che l’hanno ricevuto e poi donato all’associazione oppure da utilizzare).
  • A seguire i soci che rinnovano senza aver ricevuto voucher.
  • NUOVI ISCRITTI – Successivamente potranno accedere ai corsi anche i nuovi iscritti.

RINNOVO SOCI che hanno ricevuto voucher

Dopo aver preso visione dell’offerta dei corsi attraverso il sito, i soci devono inviare mail all’indirizzo  ginnasticacernusco@tiscali.it   da mercoledì 1 luglio a venerdì 31 luglio indicando:

  • Nome e cognome dell’iscritto
  • Corso che si vuole frequentare (nome corso, giorno e orario)

Tale mail NON rappresenta l’iscrizione ma solo una “prenotazione”. Entro il mese di agosto vi verrà inviata risposta per confermare possibilità di inserimento nel corso richiesto.

La vera iscrizione sarà effettuata, in presenza, presso la palestra di via Buonarroti da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, tutti i giorni dalle  17:00 alle 20:00.

In questa sede, all’atto dell’iscrizione dovrete avere:

  • modulo di iscrizione compilato che trovate nella sezione “come iscriversi” del sito dell’associazione ginnasticacernuschese.it
  • pagamento- dovrete farlo durante questa settimana e non prima: avrete la possibilità di pagare al momento dell’iscrizione attraverso dispositivo POS dell’associazione oppure di provvedere al bonifico durante questa settimana ed inviarne copia.
  • certificato medico – se necessario, se scaduto, se già in possesso altrimenti dovrà essere inviato o portato entro il primo giorno di frequenza

Informiamo che LA MANCATA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE ENTRO IL 4 settembre ANNULLA LA STESSA: la prenotazione verrà cancellata per lasciare il posto ai nuovi soci.

RINNOVO SOCI senza voucher

Dopo aver preso visione dell’offerta dei corsi attraverso il sito, i soci devono inviare mail all’indirizzo ginnasticacernusco@tiscali.it    da lunedì 3 agosto a domenica 23 agosto indicando:

  • Nome e cognome dell’iscritto
  • Corso che si vuole frequentare (nome corso, giorno e orario)

Tale mail NON rappresenta l’iscrizione ma solo una “prenotazione”. Vi verrà inviata mail di risposta per confermare possibilità di inserimento nel corso richiesto dopo qualche giorno.

L’iscrizione sarà effettuata in presenza presso la palestra di via Buonarroti da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

In questa sede, all’atto dell’iscrizione dovrete avere:

  • modulo di iscrizione compilato che trovate nella sezione “come iscriversi” del sito dell’associazione ginnasticacernuschese.it
  • pagamento- dovrete farlo durante questa settimana e non prima: avrete la possibilità di pagare al momento dell’iscrizione attraverso dispositivo POS dell’associazione oppure di provvedere al bonifico durante questa settimana ed inviare copia.
  • certificato medico – se necessario, se scaduto, se già in possesso altrimenti dovrà essere inviato o portato entro il primo giorno di frequenza

Informiamo che LA MANCATA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE ENTRO IL 4 settembre ANNULLA LA STESSA, la prenotazione verrà cancellata per lasciare il posto ai nuovi soci.

NUOVI SOCI

Per i nuovi soci l’iscrizione sarà effettuata in presenza presso la palestra di via Buonarroti nei seguenti giorni:

da lunedì 7 a venerdì 11 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00

Per qualsiasi chiarimento od eventuali problemi scrivere unicamente al seguente indirizzo:

ginnasticacernusco@tiscali.it oppure telefonare al 3381964886 (Cristina).

Grazie

 

NON procedete al pagamento prima di averci incontrato dal vivo durante la settimana di conferma dell’iscrizione.

Provvederete al pagamento:

  • Al momento dell’iscrizione utilizzando il dispositivo di pagamento POS dell’associazione

Oppure

  • Attraverso bonifico dopo aver effettuato iscrizione in presenza durante la stessa settimana ed inviandone copia

Dati per bonifico: Pagamento attraverso bonifico sul conto dell’a.s.d. Ginnastica Cernuschese BCC Milano, Cernusco s/N p.zza Unità d’Italia. iban: IT98T0845332880000000002365 – ESEGUI BONIFICO INDIVIDUALE PER OGNI ISCRITTO.

SCRIVI SOLO COGNOME e NOME DELL’ISCRITTO

  • I soci OVER 65 anni possono pagare mensilmente all’inizio dei corsi in contanti (provvederà l’associazione a fare il versamento e ad emettere ricevuta del pagamento)

N.B. E’ previsto uno sconto famiglia del 20% applicabile unicamente al secondo (terzo..) membro iscritto dello stesso nucleo famigliare – prima di effettuare il pagamento preghiamo di contattarci tramite mail o telefono per informarci al fine di poter modificare l’importo dovuto.

 

Per qualsiasi chiarimento od eventuali problemi scrivere unicamente al seguente indirizzo:

ginnasticacernusco@tiscali.it oppure telefonare al 3381964886 (Cristina).

Grazie

Per frequentare i corsi è obbligatorio essere in possesso di certificato medico secondo le seguenti indicazioni:

  • i bambini fino al compimento del 6° anno sono esenti
  • corsi adulti e di base: certificato medico sportivo NON agonistico
  • corsi agonistici: certificato per attività agonistica

Entro l’inizio delle lezioni ogni iscritto (secondo le indicazioni) deve essere in regola con il certificato medico che potrà portare il giorno d’iscrizione o inviare tramite mail. 

 

I soci SENZA certificato NON possono frequentare i corsi.

VEDI nella sezione DOCUMENTI