AGGIORNAMENTO SITUAZIONE

Cari soci,

vi aggiorniamo riguardo alle decisioni prese. Purtroppo ci ritroviamo ancora nella situazione che temevamo ma speravamo non realizzarsi!!

Ringraziamo quanti conoscono la nostra realtà e ci hanno già scritto messaggi incoraggianti! Da parte nostra sapete che c’è l’intenzione a far di tutto per non dover chiudere!

Sicuramente riprenderemo e sicuramente provvederemo, come già fatto, a garantirvi in qualche modo un “rimborso” di quanto pagato ma non usufruito, o meglio, usufruito solo in parte visto che ci stiamo attivando in altre modalità.

Vista la situazione (che non incoraggia a essere ottimisti) abbiamo ipotizzato due scenari.

Se la chiusura durerà solo per questo mese, confermiamo la modalità on-line o presenza all’aperto e riprenderemo per dicembre. Il primo quadrimestre slitterà di un mese nel senso che il mese di febbraio sarà compreso nella prima rata e potrete pagare la seconda rata a marzo scontata del mese non fatto.

Nel caso la sospensione continui, l’associazione purtroppo non potrà assolutamente continuare l’attività on-line poiché, in vista dei rimborsi da fare ai soci, non può provvedere al giusto corrispettivo per il lavoro degli istruttori. Quindi sarà sospesa ogni attività fino alla ripresa. Abbiamo fatto questa ipotesi calcolando di poter riprendere a febbraio. Anche in questo caso, ovviamente, potrete frequentare per tutti i 3 mesi saltati senza corrispondere alcuna rata.

Qualcuno di voi siamo certi che vorrebbe sostenere fino a gennaio le lezioni on-line rinunciando al rimborso ma purtroppo questa strada non è fattibile perché non riusciamo a controllare (sarebbe troppo complicato) chi partecipa e chi no ai collegamenti con zoom!

L’unica soluzione di questo tipo potrebbe essere quella di istituire un corso per i soli iscritti che vogliono rinunciare al rimborso e continuare on-line. Ovviamente sarebbe un’offerta valida ai soli corsi rivolti agli adulti perché si tratta di un’attività che si riesce a svolgere anche a casa, mentre per i corsi di ginnastica artistica sappiamo benissimo che la casa non può sostituire la palestra.

Per ora, in ogni caso, continuiamo on-line fino a fine novembre (come sempre trovate orari e link sugli avvisi). Anticipo già qualche vostra domanda dicendovi che le ore che vi proponiamo a novembre sono un grande sforzo per l’associazione; è vero che sono meno rispetto al solito monte-ore ma è anche vero che potete connettervi a più lezioni rispetto all’iscrizione fatta.

Per gli adulti che volessero attivare un corso on-line invito a rispondermi dando conferma o via mail o al cellulare.

Vi ringrazio e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento.

Sicuramente riusciremo a superare questo difficile periodo con l’aiuto di tutti e mi auguro che le vostre famiglie continuino a star bene.

Un grande abbraccio a tutti i nostri soci. Ci teniamo aggiornati sempre su questa pagina.

Cristina

Recommended Posts